Gli stacca un labbro a morsi e gli asporta un dente

Gli stacca un labbro con un morso. Il Questore di Pordenone chiude così per 30 giorni il Bar Embassy. Gli agenti della polizia di Stato, infatti, hanno eseguito oggi un provvedimento di sospens...
Redazione

Gli stacca un labbro a morsi e gli asporta un dente. Il Questore di Pordenone chiude così per 30 giorni il Bar Embassy di Sacile. Gli agenti della polizia di Stato, infatti, hanno eseguito oggi un provvedimento di sospensione del pubblico esercizio.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di un grave episodio verificatosi nella serata di mercoledì. Allora era scoppiata una lite tra pregiudicati e persone in preda ai fumi dall’alcool. All’improvviso, un sacilese di 48 anni ha aggredito un un 46enne, anche lui di Sacile; con un morso gli ha strappato una parte del labbro e gli ha asportato un dente.

La titolare dell’esercizio, una 22enne, cittadina cinese, invece di chiamare le forze dell’ordine e portare i primi soccorsi, ha chiuso il bar.

Il ferito, soccorso da un’ambulanza, è stato portato all’ospedale di Pordenone. Gli è stata refertata “l’asportazione di parte del labbro inferiore” staccatogli con un morso, nonché la perdita di un dente con prognosi di 15 giorni, salvo complicazioni. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia