Home / News / Apre domani la più grande mostra di Banksy

Apre domani la più grande mostra di Banksy

Resterà al Salone degli Incanti di Trieste fino al 10 aprile

Sessanta opere suddivise in cinque sale per raccontare Banksy. Il salone degli incanti ospiterà fino al 10 aprile la mostra del celebre artista che con i suoi murales ha aperto molti fronti di discussioni sia sul capitalismo ma anche sulla guerra e sulle proteste. L’evento è ospitato al Salone degli incanti a Trieste ed è organizzato dal Comune, con Madeinart, discover Trieste e la Regione e Promoturismo Fvg. Il presidente della Regione Massimiliano Fedriga sottolinea come «I messaggi lanciati da Bansky con le proprie opere sono provocatori e a volte controversi ma fanno sicuramente riflettere e questa è la forza dell'arte». Soddisfatto anche l’assessore Bini.

La mostra apre tutti i giorni alle 9 e dal lunedì al giovedì chiude alle 20 mentre venerdì e domenica alle 21 e il sabato alle 22. L’ingresso è di 14 euro a prezzo pieno, 11 e 7 i ridotti, mentre se si dorme negli hotel convenzionati del territorio per più di due notti si più chiedere la Fvg card che comprende il biglietto gratuito per la mostra.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori