Grave donna travolta da moto davanti al Terminal Nord: si cercano testimoni

Incidente nel primo pomeriggio all'altezza della rotonda del Terminal Nord, a Udine
Redazione

Una donna di 52 anni è rimasta ferita seriamente nel primo pomeriggio di oggi a seguito di un incidente accaduto all’altezza della rotonda del Terminal Nord, lungo via Tricesimo, a Udine.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, la 52enne è stata travolta da una motocicletta Honda condotta da un uomo di 43 anni che percorreva la strada diretto verso la periferia. La signora è stata colpita mentre era in fase di attraversamento con una bici trasportato a mano. Immediata la chiamata di aiuto al Nue 112: sul posto gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’automedica e di un’ambulanza. La donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per un trauma cranico e un trauma a una gamba.

La Polizia locale è alla ricerca di testimoni e chiede a chiunque abbia elementi utili a chiarire la dinamica di contattare la centrale operativa al n. 04321272329.

Si tratta del secondo incidente in pochi giorni lungo lo stesso tratto. Il 21 novembre una adolescente in fase di attraversamento era stata investita in piazzale Donatori di Sangue.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia