Grave incidente a Cavazzo: motociclista perde la vita

Drammatico incidente stradale nel comune di Cavazzo Carnico. Morto un motociclista. Sul posto i Carabinieri e i sanitari
Paola Treppo

Gravissimo incidente stradale mortale nel territorio del comune di Cavazzo Carnico, all’altezza della galleria, poco prima delle 19 di oggi, venerdì 23 aprile 2021.

È successo sulla regionale 512, alla altezza della progressiva chilometrica 14 + 200, tra le borgate di Interneppo e Somplago. È l’arteria cosidetta “del Lago”, una strada molto amata da chi viaggia in moto, per la sua spettacolare vista sul lago dei Tre Comuni, ma purtroppo teatro spesso di incidenti stradali mortali. 

Dalle prime informazioni, la persona che stava conducendo una motocicletta è stata decapitata a seguito del violento impatto; si tratta di una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi.

Sul posto, dopo una chiamata al 112 di allarme, sono stati inviati immediatamente i sanitari da parte dalla Centrale Sores di Palmanova.

La sala operativa del Nue ha inviato in emergenza i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo e i Carabinieri della Compagnia del Capoluogo Carnico (intervento della Stazione Capoluogo di Tolmezzo per rilievi, accertamenti e di viabilità).

A perdere la vita un uomo di 48 anni di Enemonzo. Viaggiava su una Harley Davidson. Ha perso autonomamente il controllo della due Ruote ed è andato a schiantarsi contro il guard-rail; la lama l’ha decapitato; un dramma. Nell’impatto ha perso la testa, è morto sul colpo.

Notizia aggiornata alle 21.10

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia