Home / News / Tremendo incidente sulla provinciale: uomo incastrato in gravi condizioni/ FOTO

Tremendo incidente sulla provinciale: uomo incastrato in gravi condizioni/ FOTO

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Codroipo e una squadra da Udine, insieme al personale medico inviato dalla Sores

Grave incidente stradale sulla provinciale 18 nel comune di Sedegliano, in località Coderno, a poca distanza dal comune di Mereto di Tomba, intorno alle 19 di oggi, sabato 11 gennaio.

Per cause in corso di accertamento, si è verificata una fuoriuscita autonoma di una vettura che si è cappottata finendo gomme all'aria, in un campo. Una persona, un uomo di Sedegliano di 34 anni, è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo. È stata ritrovata gravi condizioni dal personale medico intervenuto sul posto, tempestivamente inviato dalla Centrale Sores di Palmanova. 

A dare fattivo supporto all'equipe medica, i Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Codroipo, supportati a loro volta da una squadra di pompieri partita dalla Sede Centrale di via Popone. 

Le condizioni della persona ferita sono gravi. Alle 20 di questa sera sono in corso le operazioni di soccorso. Sul posto la Polizia Stradale per tutti i rilievi e gli accertamenti.

Notizia in aggiornamento

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori