Grave incidente sulla Napoleonica: 5 feriti, grave uomo incastrato tra le lamiere / FOTO

Un grave schianto si è verificato alle 19.30 tra una Volvo e una Peugeot 306. Coinvolta una coppia di coniugi e una intera famiglia
Paola Treppo

Un grave incidente si è verificato nella prima serata di oggi, giovedì 2 dicembre, lungo la strada regionale 252 Napoleonica nel comune di Bertiolo, all’altezza dell’incrocio per Pozzecco. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Codroipo, intervenuti sul posto per rilievi e viabilità, si sono scontrate una Volvo e una Peugeot 306. L’impatto è stato molto violento.

A bordo della prima automobile viaggiava una coppia di coniugi anziani: il marito è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco Volontari del distaccamento di Codroipo, tempestivamente intervenuti sul luogo dell’incidente a fattivo supporto del personale medico. L’uomo sarebbe in gravi condizioni. È  stato estratto dalle lamiere contorte dai Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo che hanno dovuto impiegare le pinze oleodinamiche. Ferita anche la moglie.

A bordo della Peugeot viaggiava invece una intera famiglia, papà, mamma e il figlio di 36 anni. Tutti sono rimasti feriti. Sono stati assistiti dal personale sanitario di tre ambulanze giunte sul posto da Codroipo, Cervignano e Palmanova. La strada è stata chiusa parzialmente al traffico per permettere le operazioni di soccorso.

Notizia in aggiornamento

Riproduzione vietata 

Foto di Cassandra Eleis 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia