Cade dal terrazzo durante l’addio al celibato: grave

L'incidente nelle prime ore di oggi a Lignano Sabbiadoro
Alberto Comisso
loading...

Un volo di 4 metri. E’ ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Udine, dov’è stato elitrasportato, un 40enne di Verona che oggi all’alba è caduto da un terrazzino dell’hotel Falcone di Lignano Sabbiadoro. 

L’uomo, che si trovava in compagnia di amici, è precipitato nel vuoto sbattendo violentemente contro una tettoia in ferro. L’incidente si è verificato alle 5 e, da quanto si è potuto apprendere, stava partecipando ad una festa per l’addio al celibato.
Dopo la caduta, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

In viale Europa sono subito giunti un’automedica preveniente dal presidio sanitario locale e l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco.

L’uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico e trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Spetterà ora ai carabinieri di Lignano e a quelli del Norm di Latisana, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti, ricostruire l’accaduto. Al momento si escludono responsabilità di terzi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia