Home / News / Alla guida del trattore con 2,4 g/l di alcol: agricoltore si schianta in paese

Alla guida del trattore con 2,4 g/l di alcol: agricoltore si schianta in paese

È successo qualche giorno fa. A pizzicare l'agricoltore sono stati i carabinieri

Alza troppo il gomito e poi si mette alla guida del trattore ma finisce male: l'agricoltore ha un incidente e finisce nel fosso. Poi viene pure denunciato.

I Carabinieri del Norm della Compagnia di Cividale del Friuli sono intervenuti, infatti, nei giorni scorsi a Cassacco dove si era verificato un incidente stradale senza feriti gravi.

Uno dei due veicoli coinvolti nello scontro era un trattore agricolo. Alla guida del mezzo c'era un pensionato di 70 anni del posto che è stato sottoposto all'alcol test risultato positivo con un valore di 2,41 grammi litro, valore misurato mediante etilometro.

Il conducente è stato conseguentemente deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica; la sua patente è stata ritirata e il veicolo affidato ad un custode.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori