I Cinquestelle del Fvg rompono il silenzio: « Fedriga non è stato super partes»

Prima analisi del voto dei Grillini, Capozzella a Telefriuli
Redazione
loading...

I Cinquestelle del Friuli Venezia Giulia rompono il silenzio post elettorale e commentano i risultati di domenica a ScreenShot, su Telefriuli. Interviene Mauro Capozzella e dice: Fedriga non è stato superpartes”. Per riguardare tutta la puntata clicca qua.

Capozzella: “Ho già fatto l’analisi e mi sono già preso le responsabilità del nostro cattivo risultato, non faccio difficoltà a portare la croce. La Lega ha ottenuto un grandissimo risultato, bravi, gli ho già fatto i complimenti, e devo dire che il Presidente della Regione FVG non si è certo sprecato, no, risparmiato, perchè il Presidente Fedriga ha battuto anch’egli, insieme a tutto il movimento leghista, a tappeto il territorio. E quando io guardo al Presidente Fedriga, è vero che è espressione di una forza diversa dalla mia, ma una volta che diventa il presidente, il presidente è di tutti, e devo dire che in questa campagna elettorale ha portato sì a casa un grande risultato, ma io l’ho sentito – usando un eufemismo – un po’ meno il mio presidente, parlando da friulano, e penso che i giuliani la pensino allo stesso modo. Ho avvertito la marcatura del territorio e quindi ho sentito il presidente, ripeto, un po’ meno il mio presidente.”

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia