Il concerto acustico di Elisa chiude il torneo di Curling Bisiac

Oltre cinquantamila le presenze totali al Giardino di Natale di Ronchi dei Legionari
Ivan Bianchi
loading...

Grande festa a Ronchi dei Legionari per la conclusione del Giardino di Natale e della settima edizione del torneo di Curling Bisiac. A vincere l’edizione 2019-2020 gli Adula…tori, portandosi dietro al secondo posto il Villaraspa. Terzo posto alle Alci de Vermean e quarto per i nuovi arrivati, i Mismas.

Edizione di successo per Ronchi Live che porta a casa circa 50mila presenze in quasi un mese e mezzo di attività e di apertura del Giardino di Natale. Le oltre sessanta squadre di Curling non solo hanno assistito alla finalissima ma hanno anche atteso il concerto acustico della cantante bisiaca Elisa che, scherzando con i presenti sul freddo, ha regalato più di un’ora di emozioni a coloro che, da tutta la regione e non, hanno raggiunto la località bisiaca per il concerto.

Dodici le canzoni proposte, con gli immancabili classici. Più di qualche migliaio le persone che hanno atteso l’esibizione proteggendosi dal freddo non solo con sciarpe e cappotti ma anche con qualche bicchiere di vin brulè, proposto dalle varie casette in zona. Un concerto apprezzato non solo dall’organizzazione del Giardino di Natale ma anche dai numerosi fan che ora attendono, quasi come una tradizione, il ritorno per il prossimo anno dell’ormai madrina del Curling Bisiac nella cittadina ronchese. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia