Il consigliere regionale Maddalena Spagnolo dona mascherine case di riposo Latisana e San Giorgio

Generosità
Redazione

Il consigliere regionale Maddalena Spagnolo ha donato 500 mascherine, FFP2 e chirurgiche, alla Casa di Riposo Umberto I di Latisana e alla Casa di Riposo Giovanni Chiabà di San Giorgio di Nogaro, consegnandole ai sindaci di Latisana e di San Giorgio di Nogaro.

“A Latisana – dice il consigliere Spagnolo – abbiamo avuto la grande fortuna di non avere casi di contagio nella casa di riposo mentre a San Giorgio di Nogaro purtroppo vi sono stati dei casi. Con questo gesto voglio significare solidarietà, vicinanza e sostegno a dei luoghi che sono stati molto colpiti da questa pandemia e agli anziani, donne e uomini che hanno costruito il Friuli Venezia Giulia di oggi, nei cui confronti abbiamo tutti un debito di riconoscenza e il dovere morale di proteggerli. Ringrazio sentitamente tutte le donne e gli uomini che lavorano nelle strutture residenziali per anziani. Ringrazio anche i Consigli di Amministrazione ed i Direttori Generali delle strutture ed i Sindaci di Latisana e di San Giorgio di Nogaro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia