Il piccolo Jonathan a Pordenone per far visita ai ‘suoi’ vigili del fuoco

VVF_005 - 04/01/2023. Il piccolo Jonathan incontra i vigili del fuoco di Pordenone L'iniziativa attivata dai vigili del fuoco di Pordenone per soddisfare la richiesta del piccolo Jonathan, affidata a ...
Redazione

Jonathan, il piccolo che sognava di ricevere un camion dei pompieri, ha incontrato questa mattina i vigili del fuoco di Pordenone che poco prima di Natale hanno esaudito il desiderio affidato ad un palloncino, poi ritrovato nella periferia del capoluogo della Destra Tagliamento.

L’epilogo alla vicenda che aveva richiamato l’attenzione dei media nazionali si è tenuto questa mattina, quando da Como il piccolo è giunto accompagnato dai genitori e dalla sorellina per far visita al personale in servizio e ringraziarli delle attenzioni ricevute.

La sua meraviglia e il suo entusiasmo hanno ripagato i pompieri che a loro volta sono tornati per qualche momento a guardare il mondo con l’innocenza dei bambini. Per ricordare questa esperienza, il piccolo ha quindi lasciato in regalo un disegno dove ha raffigurato un bel camion dei pompieri affiancato da un immancabile palloncino azzurro.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia