Il recital di Elisa Santarossa in scena al Teatro di Dardago a Budoia

Questa sera
Redazione

Il Recital di Elisa Santarossa sarà il secondo spettacolo della rassegna invernale al Teatro di Dardago a Budoia questa sera di sabato 8 febbraio alle ore 20.30.

Un recital dedicato a due fragili eroine, Edith Piaf e Billie Holiday. Sulla scena, Arno Barzan al pianoforte, Romano Todesco al contrabbasso e Didier Ortolan al clarinetto e sax, accompagneranno Elisa Santarossa alla voce in un inedito racconto che intreccia le vite delle due stelle gemelle della canzone del ‘900.

Le vite della Piaf e della Holiday si dipanano parallelamente, in due continenti diversi, ma hanno molti aspetti in comune: la povertà, la volontà di uscirne, il successo, gli uomini, le dipendenze.

Il repertorio di queste due artiste è stato portato più volte sulla scena da Elisa Santarossa, ma questa sarà un’occasione inedita per sentire il loro repertorio in un’unica serata. Il racconto si svelerà attraverso le canzoni più conosciute e apprezzate dal pubblico come “Strange fruits”, “Milord”, “The Man i love”, “La vie en rose”.

Lo spettacolo inserito nel progetto Teatri Associati è organizzato dall’associazione culturale Odeia in collaborazione con il Comune di Budoia e gode del sostegno della Fondazione Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia