Il Santuario di Sant’Antonio da Padova attiva le dirette Fb

A Gemona del Friuli, gli spazi cari ai devoti di tutta la regione e non solo, adesso sono anche online grazie a Valentino. I principali eventi saranno diffusi in presa diretta attraverso il social
Redazione

La pagina del Santuario di Sant’Antonio da Padova di Gemona del Friuli si avvicina ai 500 “Mi piace” che ne segnalano il gradimento, e si organizza per lanciare una nuova opportunità accessibile a tutti gli utenti online. L’idea è quella di garantire la diretta su Facebook delle principali celebrazioni ed eventi che sono parte integrante della attività del santuario. 

Prima di realizzarla i gestori della pagina lanciano un sondaggio che permetterà agli utenti attuali e futuri di dire quale sia il loro livello di interesse specifico in riferimento alla possibilità di avere la diretta Facebook degli eventi legati al Santuario.

Per rispondere al sondaggio basta collegarsi con la pagina Facebook del Santuario e dire la propria nel contesto del post del sondaggio, opportunamente fissato in alto nella pagina. Sulla base dell’esito di tale sondaggio, che si chiuderà tra una decina di giorni, si deciderà quale “taglio” conferire al “servizio in cantiere”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia