Il sindaco di Latisana: «Non è una scelta politica. Sbalordito da Martines»

Riapre il Punto nascita a Latisana, il sindaco di Latisana: «Scelta corretta»Credo che la decisione della maggioranza, su proposta del vicegovernatore Riccardi sia la scelta giusta, che ga...
Redazione

Il primo cittadino di Latisana, Daniele Galizio, accoglie con estrema soddisfazione la notizia della riapertura di Latisana. Qui il suo commento scritto su Facebook:

«Credo che la decisione della maggioranza, su proposta del vicegovernatore Riccardi sia la scelta giusta, che garantirà il futuro di entrambi gli Ospedali, Latisana quale riferimento per l’emergenza-urgenza con il reparto materno infantile, Palmanova come Ospedale per gli interventi programmati, oltre che per una serie di altre specialità. Ringrazio il vice Governatore Riccardo Riccardi per la serietà e la correttezza che ha dimostrato nel suo operato, ringrazio i Consiglieri regionali del territorio e tutti i Consiglieri regionali di maggioranza. Ringrazio anche il Consiglio Comunale di Latisana e tutti i cittadini che hanno sempre contribuito in modo unanime per raggiungere questo obiettivo. Si è finalmente resa giustizia nel garantire a Latisana l’emergenza-urgenza con il reparto materno infantile e il punto nascita, si tratta di un territorio che oltre ad essere di confine e lontano da altri Ospedali, è anche il più densamente popolato della Regione per almeno 4 mesi all’anno».

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia