In 3 sulla Grande Punto: sbanda in curva, finiscono contro il muro di una casa

Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale poco prima delle 4 di questa notte di sabato 7 marzo in via Nizza a Gorizia. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi, il conducente di una vettura Fiat Grande Punto, ha perso il controllo del mezzo all’altezza di una piccola curva che si trova l’altezza di via Nizza.

La macchina è andata a finire prima contro lo spigolo di una colonna di un portone di una casa per poi strisciare per diversi metri contro il muro della stessa abitazione.

A bordo della automobile c’erano tre persone, della zona, tutte assistite dal personale medico di una ambulanza inviata sul posto tempestivamente dalla Centrale Sores di Palmanova. 

Ad avere la peggio la persona seduta nel sedile posteriore che è stata accompagnata in ospedale in codice giallo con l’autolettiga.

Ferite lievi per il passeggero che si trovava invece al lato guida. Illeso il conducente. A fattivo supporto del personale medico sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata e poi bonificata l’area dello schianto. Le forze dell’ordine hanno eseguito l’alcoltest.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia