In aumento le persone sanzionate nei controlli anti Covid-19 in Fvg / I DATI

Contenimento
Paola Treppo

Sono 75 le persone che sono state sanzionate nelle ultime 24 ore in Friuli Venezia Giulia da parte delle forze dell’ordine impegnate nel contenimento del coronavirus.

Sono stati controllati in tutto 3210 tra uomini e donne, mentre sono stati monitorati 1109 attività o esercizi commerciali. Questi ultimi sono risultati tutti in regola.

Sei, invece, le persone denunciate per altri reati, non inerenti le violazioni anti Covid19.

Permane la tolleranza zero per quanto riguarda gli assembramenti e l’utilizzo della mascherina per la protezione di naso e bocca, a eccezione di chi pratica attività fisica in luoghi isolati dove non si incontrano altre persone.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia