In bici contro il camion: 33enne muore dopo giorni d’agonia

L'incidente era accaduto alle porte di Udine il 6 novembre scorso. La donna era parsa subito in gravi condizioni. È morta all'ospedale di Udine
Paola Treppo

Non c’è l’ha fatta ed è morta dopo giorni di agonia Mara Leone, 33enne residente a Pozzuolo del Friuli, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria della Misericordia venerdì 6 novembre scorso, dopo un incidente stradale accaduto lungo la provinciale 94, a Pozzuolo del Friuli.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, mentre pedalava in sella alla sua bicicletta, la giovane donna è stata urtata da una camion condotto da un uomo della bassa friulana di 54 anni che si è subito fermato per prestare aiuto e per chiamare il 112.

Era stata accolta al nosocomio del capoluogo friulano in condizioni serie, ricoverata in prognosi riservata. I due mezzi erano stati posti sotto sequestro. Sul posto erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Di ieri la notizia della sua morte. Mara, originaria di Lamezia Terme, tra poco trasferita in Friuli con alcune amiche.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia