In edicola il telo mare con l’Aquila del Friuli

Il gadget estivo di MediaFriuli sarà acquistabile in abbinamento con il settimanale Il Friuli al prezzo di 8 euro
Redazione

Per questa estate insolita e molto ‘più local’, Mediafriuli (il gruppo composto da Telefriuli, Il Friuli e Euronews) ha pensato di offrire un nuovo utile gadget per potersi godere un po’ di meritato relax con un telo mare unico.

In abbinamento con il settimanale Il Friuli, da domani, venerdì 10 luglio, sarà infatti possibile ritirare dalla propria edicola di fiducia un telo mare griffato con l’aquila araldica d’orata, simbolo della comunità friulana. L’asciugamanosi potrà portare in vacanza al prezzo di soli 8 euro, giornale incluso.

Nei loro anni di storia, Telefriuli e Il Friuli sono sempre stati al fianco dei friulani, svolgendo un ruolo di riferimento non solo informativo, ma anche identitario e di servizio. Da diversi anni, per esempio, il settimanale distribuisce la bandiera del Friuli, andata esaurita anche nella campagna di quest’anno in occasione del 3 aprile. Grande successo hanno avuto, inoltre, le mascherine griffate con l’Aquila, distribuite durante il lockdown.

Per informazioni: [email protected]

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia