In fiamme un camion carico di legname: chiuso all’alba un tratto dell’A4

Un incendio che si è sviluppato da un autoarticolato carico di legname ha provocato la chiusura alle prime luci dell’alba del tratto San Stino di Livenza – Cessalto e la chiusura de...
Redazione
loading...

Un incendio che si è sviluppato da un autoarticolato carico di legname ha provocato la chiusura alle prime luci dell’alba del tratto San Stino di Livenza – Cessalto e la chiusura dell’immissione della A28 (Nodo di Portogruaro) sulla A4 in direzione Venezia.

L’episodio si è verificato poco dopo le 4,00 alla fine della pista di immissione che dal casello di San Stino conduce alla A4.

Fortunatamente non si sono registrati feriti. Le operazioni per lo smassamento della legna e la rimozione del mezzo pesante si sono protratte fino alle 7.30 quando è stato riaperto il tratto. Sul posto i vigili del fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e il personale di Autovie Venete. La situazione – anche sotto il profilo del traffico – è tornata alla normalità verso le 8.30.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia