In giro in bicicletta: uno cade, l’altro si scontra con l’auto. Due in ospedale

Sores
Paola Treppo

Due incidenti stradali si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri sulle strade del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine.

Il primo è accaduto in via Nazario Sauro, a Invillino di Villa Santina. Vittima una pensionato di 80 anni che, mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta, ha perso l’equilibrio ed è rovinato sull’asfalto.

Soccorso dai passanti, che hanno chiamato aiuto, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

A Colloredo di Monte Albano, invece, un ciclista si è scontrato con un’auto ed è rovinato, anche in questo caso, sull’asfalto. Illeso, il conducente della macchina ha chiesto aiuto e sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato un’ambulanza.

Il ciclista è stato trasportato all’ospedale di San Daniele del Friuli. Ha riportato lesioni piuttosto serie ma non sarebbe comunque in pericolo di vita. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Daniele.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia