Due incidenti stradali si sono verificati nel tardo pomeriggio di ieri sulle strade del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Udine.
Il primo è accaduto in via Nazario Sauro, a Invillino di Villa Santina. Vittima una pensionato di 80 anni che, mentre stava pedalando in sella alla sua bicicletta, ha perso l’equilibrio ed è rovinato sull’asfalto.
Soccorso dai passanti, che hanno chiamato aiuto, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
A Colloredo di Monte Albano, invece, un ciclista si è scontrato con un’auto ed è rovinato, anche in questo caso, sull’asfalto. Illeso, il conducente della macchina ha chiesto aiuto e sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato un’ambulanza.
Il ciclista è stato trasportato all’ospedale di San Daniele del Friuli. Ha riportato lesioni piuttosto serie ma non sarebbe comunque in pericolo di vita. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Daniele.