In massa al funerale dell’alpino deceduto, bloccata la viabilità

La Polizia Locale di San Daniele del Friuli ha dovuto bloccare tre strade, nel pomeriggio di oggi, tra Rodeano Basso e Rodeano Alto, a Rive d’Arcano, perché un gran numero di persone vole...
Paola Treppo

La Polizia Locale di San Daniele del Friuli ha dovuto bloccare tre strade, nel pomeriggio di oggi, tra Rodeano Basso e Rodeano Alto, a Rive d’Arcano, perché un gran numero di persone voleva raggiungere il cimitero del paese e dare l’ultimo saluto a un cittadino di Rive molto amato, per molti anni capogruppo degli alpini.

Viste le disposizioni per il contenimento del Coronavirus, non è possibile né celebrare una messa funebre né creare assembramenti di persone, neanche al camposanto. Così è stato necessario far intervenire la polizia municipale per il blocco della viabilità, fino alla sepoltura. Presenti solo pochi parenti e due labari degli alpini.

La Polizia Locale di San Daniele del Friuli ha eseguito per tutta la mattinata dei controlli con i presidi di protezione individuali lungo le strade di San Daniele del Friuli per il rispetto dei contenuti del decreto per il contenimento del Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia