Una lite tra 4 stranieri è degenerata in rissa. Il tafferuglio è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri in piazzale Cella, a Udine.
Tutto ha avuto inizio davanti ad un locale, quando un litigio per futili motivi è degenerato tra urla, minacce e una bottiglia infranta a terra.
La situazione è peggiorata qualche minuto dopo, davanti all’hotel San Giorgio, quando tre persone si sono poi avventate contro il quarto ragazzo, in quel momento in fuga e in cerca di un nascondiglio tra le auto in sosta.
Una volta accerchiato, il fuggitivo è stato prima atterrato lanciandogli addosso alcune sedie di alluminio. Poi, quando era terra, è stato colpito con una serie ripetuta di pugni, calci (vedi VIDEO).
La colluttazione fortunatamente è stata breve poichè interrotta dall’intervento del titolare dell’albergo. Con l’aiuto del suo dipendente, il gestore ha chiamato in aiuto i poliziotti che ospita nella struttura ricettiva. La vittima dell’agguato è così riuscita a scappare. Gli altri tre elementi, invece, sono stati fermati pochissimi istanti dopo in viale delle Ferriere, a pochi metri di distanza. In supporto agli agenti in riposo sono poi intervenuti i colleghi della Questura di Udine che hanno proceduto con l’identificazione e il controllo dei responsabili della scazzottata.
Nonostante la scena da far west, nella rissa sono state danneggiate solamente alcune piante.