Incendio in un capannone per lavaggio e per la depurazione

Tempestivo l'intervento dei pompieri nella zona produttiva di Maniago. Grazie al rapido spegnimento non è stata compromessa la produzione
Redazione

I vigili del fuoco di Maniago, coadiuvati dall’autoscala giunta dal Comando Centrale di Pordenone, sono intervenuti oggi, mercoledì 30 dicembre 2020, poco prima delle 14, per domare un incendio di modeste dimensioni che si è sviluppato in un capannone adibito a lavaggio e depurazione nell’area della Zml, in zona industriale, a Maniago.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco l’incendio ha coinvolto alcuni macchinari e parte della struttura del capannone.

I pompieri, accorsi tempestivi e in forze, da Maniago, Spilimbergo e Pordenone, hanno subito spento e delimitato le fiamme, tanto da far rientrare in poco tempo le squadre di supporto attivate. L’intervento si è concluso dopo 2 ore di lavoro, senza creare problemi alla produzione.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia