Incendio nel locale di servizio del supermercato Cadoro di Codroipo

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incendio al primo piano del supermercato Cadoro di Codroipo, in via Latisana, dove, in un locale di servizio che si trova al primo piano, sono divampate le fiamme, con ogni probabilità per cause di natura elettrica, e comunque in corso di accertamento.

È successo nella tarda mattinata di oggi. Il calore ha fatto scattare l’allarme e i primi a intervenire sono stati tempestivamente gli addetti del punto vendita, che hanno chiamato il Nue 112.

Sul posto, dopo poco, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo, la cui sede dista poca distanza dal negozio. Con due mezzi hanno agito repentinamente, evitando il propagarsi delle fiamme. Nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

Le aree aperte al pubblico sono state evacuate e il negozio riaprirà nel pomeriggio dopo la messa in sicurezza del locale di servizio. Sul posto la Polizia Locale di Codroipo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia