Incendio in un ristorante di Fagagna

Le fiamme hanno interessato il Mulinâr di Fagagna. Locale sotto sequestro. Non si esclude il dolo
Alberto Comisso
loading...

Un incendio è scoppiato all’alba di oggi nel ristorante Mulinâr di via Spilimbergo, a Fagagna. Ingenti i danni, che hanno interessato soprattutto le aree del locale riservate al personale dipendente.

Distrutti impianti elettrici, arredi e la veranda, sono scoppiate inoltre due vetrate fronte strada. L’allarme antincendio si è attivato alle 4.20.  

Sul posto, dopo la chiamata di emergenza hanno operato i vigili del fuoco di Udine e San Daniele che, insieme ai carabinieri, stanno cercando le cause del rogo. Non si esclude il dolo dal momento che all’interno dei locali era percepibile, in almeno due punti, un forte odore di benzina.

Elementi preziosi ai fini dell’indagine potrebbero emergere dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza esterne. Il ristornate di proprietà di Maria Eugenia Celotto, su disposizione del magistrato di turno, è stato posto sotto sequestro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia