Incendio vicino alla villetta: 4 intossicati e una persona ustionata / FOTO

Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incendio nel primo pomeriggio di oggi in una villetta di Palazzolo dello Stella. L’allarme è scattato poco prima delle 15 in via Fornaci per una rogo che si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, all’interno di una pertinenza della dimora, pertinenza adibita a piccolo laboratorio.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco e il personale medico delle ambulanze, oltre all’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.

Il velivolo poi è rientrato subito poiché la situazione, che inizialmente pareva molto grave, si è fortunatamente ridimensionata.

Il bilancio dell’incendio è comunque importante sul fronte sanitario. Quattro, infatti, le persone che sono rimaste intossicate per aver respirato il fumo prodotto dalla combustione dell’incendio. Una quinta persona è rimasta leggermente ustionata agli arti inferiori.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento dei Volontari di Codroipo con una squadra e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli con due mezzi. Tutte le persone coinvolte non sono in pericolo di vita.

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia