Incidente a Majano, ferito giovane scooterista

Questa mattina, poco prima delle 9, si è verificato un incidente stradale nel territorio del comune di Majano, all'altezza del negozio di frutta e verdura Olimpia, a poca distanza dalla chiesa ...
Paola Treppo

Questa mattina, poco prima delle 9, si è verificato un incidente stradale nel territorio del comune di Majano, all’altezza del negozio di frutta e verdura Olimpia, a poca distanza dalla chiesa del capoluogo. 

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi e la viabilità, si sono scontrati uno scooter condotto da un ragazzo della zona e una vettura. 
Ad avere la peggio è stato il ragazzo in sella allo scooter che è rovinato sull’asfalto restando ferito, per fortuna in maniera non grave. È stato trasportato all’ospedale dall’equipe sanitaria inviata dalla Centrale Sores di Palmanova, proveniente dall’ospedale di San Daniele del Friuli.
Illeso il conducente della vettura, una Fiat Tipo bordeaux. 
Per la messa in sicurezza della sede stradale, e dei veicoli incidentati, e a fattivo supporto del personale medico, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di San Daniele del Friuli. Qualche disagio per il traffico.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia