Incidente al rientro dalla montagna: ferite 4 persone

Lo scontro si è verificato a Villa Santina, sulla Regionale che poi conduce a Ovaro. Coinvolti i conducenti e passeggeri, residenti tra Udine e Gorizia, tutti portati in ospedale. Rilievi della pattug...
Paola Treppo

Incidente stradale a Villa Santina, nel pomeriggio di ieri, domenica 5 luglio 2020, poco prima delle 17.30, all’altezza della rotatoria, nel tratto di viabilità che prende il nome di via Cesare Battisti, lungo la regionale 355. Siamo sul tracciato che poi porta ad Ovaro.

Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata, il personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Paluzza per tutti i rilievi e la viabilità.

Si tratta di un tamponamento che ha visto coinvolte due vetture tra cui una Chrysler; 4 le persone che sono rimaste ferite, tutte trasportate con le ambulanze all’ospedale di Tolmezzo; si tratta di cittadini residenti tra Udine e Gorizia. Per fortuna nessuno di loro versa in pericolo di vita.

Nella giornata di ieri il traffico è stato molto sostenuto lungo le arterie della montagna per la presenza di numerosi turisti che hanno raggiunto le località turistiche della Carnia e dell’Alto Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia