Frontale auto motorino, muore 19enne di Trieste

Aveva appena finito di lavorare e stava tornando a casa
Andrea Pierini
loading...

Aveva salutato da pochissimo i colleghi del bar di Opicina con cui lavorava da poco più di un anno e avevo imboccato strada nuova per Opicina, la strada che collega l’altipiano con Trieste quando, per causa al vaglio della polizia locale, si è scontrato frontalmente con una Mercedes.

L’impatto è stato violentissimo, come si può vedere dalle fotografie, e non gli ha lasciato scampo. È morto così, ieri sera intorno alle 23 e 30 Denis Vidau, 19enne triestino. Dopo l’impatto sono immediatamente stati allertati i soccorsi, sul posto il 118 con due ambulanze e l’auto medica. La donna di 57 anni alla guida dell’auto è stata portata in codice giallo all’ospedale di Cattinara e non è in pericolo di vita. I sanitari hanno provato a rianimare il 19enne per diverso tempo ma il suo cuore aveva ormai smesso di battere.

Le indagini della polizia locale serviranno per capire l’esatta dinamica dell’incidente alla base del quale potrebbe esserci anche un’invasione di carreggiata. Quel tratto di strada è piuttosto scorrevole con delle curve molto larghe. Sul luogo dell’incidente qualcuno questa mattina ha voluto lasciare un fiore in ricordo di Denis.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia