Home / News / Mezzo pesante si ribalta sulla A4, carico in strada. Chiuso il tratto

Mezzo pesante si ribalta sulla A4, carico in strada. Chiuso il tratto

Incidente intorno alle 4 di questa mattina tra Latisana e Portogruaro. Traffico interrotto in entrambe le direzioni

Dalle 4 di questa mattina, il tratto di autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro è stato chiuso in entrambe le direzioni a causa di un incidente.

Un camion frigo che procedeva in direzione Venezia e trasportava carne è andato a sbattere contro i new jersey che delimitano le carreggiate, spostandoli nella corsia opposta e danneggiandoli. Ferito il conducente, un autotrasportatore sloveno, che è stato soccorso e trasportato in ospedale; non è in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto nel cantiere dove è in costruzione la terza corsia tra Alvisopoli e Portogruaro. Il personale della manutenzione di Autovie è all’opera per rimuovere il carico perso dal mezzo pesante. Dovranno, inoltre, essere sostituite otto barriere spartitraffico che risultano distrutte. Sul posto anche gli ausiliari alla viabilità della Concessionaria per far defluire il traffico, la Polizia stradale, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi.

Chiuso l’allacciamento A4/A28 in direzione Trieste e lo svincolo di Latisana in direzione Venezia. Inevitabili i disagi con code al momento tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, tra San Stino e Portogruaro e in uscita da Portogruaro per chi proviene dalla A28.   

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori