Incidente tra tre camion sulla A4: ferito un conducente

Verso le 16,30 di oggi martedì 5 luglio è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia per un incidente. Nell’impatto &nda...
Redazione

Verso le 16,30 di oggi martedì 5 luglio è stato chiuso il tratto autostradale della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia per un incidente. Nell’impatto – avvenuto all’altezza del comune di Palazzolo dello Stella – sono rimasti coinvolti tre autoarticolati. Una persona, incastrata nel proprio mezzo, è stata estratta dalla cabina di guida e ricoverata al pronto soccorso. Risulta grave e in pericolo di vita.

A causa del sinistro inoltre uno dei mezzi pesanti ha perso il carico di materiale roccioso sulla carreggiata. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico.

I veicoli provenienti da Trieste vengono fatti uscire a San Giorgio di Nogaro. Chiuso anche l’ingresso di San Giorgio in direzione Venezia.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia