Incidente col camion sullo svincolo dell’autostrada: autista incarcerato / FOTO

Ad Azzano Decimo questo pomeriggio. Coinvolto un camion il cui conducente ha perso il controllo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l'elicottero ...
Paola Treppo

Incidente col camion Daily, sullo svincolo dell’autostrada A28, direzione Portogruaro, sulla rampa; è successo nel comune di Azzano Decimo, nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 luglio 2020, poco dopo le 15.30. Coinvolto un camion il cui conducente ha perso il controllo, per cause in corso di accertamenti. Il mezzo è finito in un profondo fossato.

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’elicottero sanitario. Per il conducente del camion si era temuto il peggio ma poi, per fortuna, per lui non ci sono state gravi conseguenze sanitarie.

È rimasto incarcerato all’interno del veicolo, nella cabina di guida. Incarcerato significa che non è rimasto incastrato, ma impossibilitato a uscire dalla cabina. Lo hanno soccorso i Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone, utilizzando le cesoie idrauliche, in fattiva collaborazione con il personale sanitario. Poi l’uomo è stato affidato alle cure dell’equipe medica di una ambulanza che lo ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Per tutti i rilievi e gli accertamenti la Polizia Stradale di Pordenone. Nessun disagio per il traffico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia