Home / News / Incidente mortale a Colloredo di Monte Albano

Incidente mortale a Colloredo di Monte Albano

Deceduto un uomo di 59 anni. Lo scontro, frontale, violentissimo, tra due vetture, è avvenuto in località Codugnella. Sul posto sanitari e Vigili del Fuoco

Incidente mortale, Colloredo di Monte Albano, Codugnella

Incidente stradale mortale a Colloredo di Monte Albano in località Codugnella, intorno alle 17.30 di oggi. Per cause in corso di accertamento si sono scontrate due auto. Una delle persone a bordo di una delle due vetture, un uomo di 59 anni, di Colloredo di Monte Albano, Loris Dordolo, al volante di una Fiat Panda, è deceduto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Un'altra persona è stata soccorsa in codice rosso, incastrata nell'abitacolo, dal personale sanitario inviato dalla Sores di Palmanova. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell'area ed è stato informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, a supporto del personale medico, per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della sede stradale. Rilievi della Polizia Locale della convenzione di Colloredo Fagagna. Viabilità in capo ai Carabinieri della Stazione di Martignacco, a supporto. Il sindaco Luca Ovan ha informato la famiglia in lutto, unitamente ai Carabinieri di Martignacco. Versa in gravi condizioni B.Z., 83 anni, che viaggiava a bordo della Panda.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori