Incidente frontale sul ponte: spacca il muro e rischia di volare nel torrente

A Tarcento
Paola Treppo

Incidente stradale frontale poco dopo le 16 di oggi, domenica 8 marzo, sul ponte sul Torre, a Molinis di Tarcento. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Due persone sarebbero rimaste ferite in maniera lieve. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nel sinistro.

Il passaggio è stato chiuso al traffico, transennato, perché una delle vetture, nell’impatto, ha abbattuto una parte della spalletta in cemento del ponte.

Interverranno gli operatori del Comune di Tarcento per delimitare l’area pericolante. Solo dopo il ponte sarà riaperto al traffico, in sicurezza.

Su questo passaggio, normalmente, ormai da diversi anni, si può transitare solo a senso unico alternato, vista la limitata larghezza della carreggiata.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia