Incidente di Gorgo al Monticano, la settimana prossima la perizia sulla dinamica del sinistro

Nei prossimi giorni la perizia per stabilire la dinamica del sinistro.
Hubert Londero
loading...

Sarà effettuata la settimana prossima la perizia per stabilire la dinamica dell’incidente mortale di Gorgo al Monticano, nel quale hanno perso la vita Barbara Brotto, 17enne di Oderzo, ed Eralda Spahllari, 19enne di Ponte di Piave, decedute al momento dello schianto. Lo ha annunciato il Procutatore di Treviso, Marco Martani.

Intanto stamani è stato effettuato dall’accertamento esterno sui corpi delle due ragazze. Dall’esame non sono emersi nuovi elementi, per cui, secondo Martani, non c’è la necessità di procedere con l’autopsia. Nei prossimi giorni sarà concesso il nullaosta per i funerali delle due vittime. Resta ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Treviso Mikele Tatani, il 19enne di Pravisdomini che era alla guida dell’auto. La prognosi è riservata. Le sue condizioni sono tutt’ora gravi, ma stabili.

Le due ragazze hanno perso la vita sabato sera, quando la Bmw 420 sulla quale viaggiavano è uscita di strada finendo contro un platano. Stando alle ricostruzioni, la Bmw ha toccato in sorpasso una Polo sulla quale viaggiavano quattro amici e l’urto avrebbe spinto la Bmw fuori dalla careggiata. La perizia dovrà chiarire la dinamica del sinistro, in particolare stabilire il ruolo della Polo, guidata da un 18enne di Annone Veneto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia