Incidente in A4: autista incastrato fra le lamiere

Svincolo di San Stino chiuso, in entrata e chiuso anche il tratto San Stino - Portogruaro in direzione Trieste. Code e rallentamenti su tutto il tratto a causa del forte traffico
Redazione

Tamponamento fra tre mezzi pesanti nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 4 settembre, sulla A4 fra San Stino e Portogruaro. Già sul posto il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, al lavoro per liberare uno degli autisti incastrato fra le lamiere.

Svincolo di San Stino chiuso, in entrata e chiuso anche il tratto San Stino – Portogruaro in direzione Trieste.

Code e rallentamenti su tutto il tratto a causa del forte traffico che, soprattutto in tarda serata caratterizza i venerdì estivi.

Oggi inoltre, a differenza dei fine settimana precedenti, non è in vigore il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezza. Attualmente gli ausiliari al traffico di Autovie e la Polizia Stradale stanno facendo defluire il traffico che era rimasto bloccato e poi, non appena liberato il ferito cominceranno le operazioni di rimozione dei mezzi. Code e rallentamenti per curiosi nella direzione opposta.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia