Incidente in A4 tra camion e auto: cuccioli di husky in fuga

È successo poco dopo le 13 di oggi, in direzione Venezia, poco prima di Porpetto. La vettura si è cappottata dopo l'impatto con un mezzo pesante
Paola Treppo

Incidente stradale poco dopo le 13 di oggi in autostrada, lungo la A4, in direzione Venezia, poco prima di Porpetto.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Palmanova, intervenuti per rilievi e viabilità, una vettura che trasportava diversi cani, ognuno nella propria gabbia, è finita contro un mezzo pesante e, a seguito dell’impatto, si è cappottata.

Fortunatamente, il conducente pare non abbia riportato lesioni. Nello scontro alcune gabbie si sono aperte e 6 cani di razza husky sono scappati. Gli altri animali sono rimasti nelle loro gabbiette e non sono feriti.

Sul posto sono stati fatti intervenire i veterinari dell’azienda sanitaria. Cinque cuccioli sono stati ritrovati: uno è stato recuperato da un camionista, altri 4 dal personale di Autovie Venete. Ne manca uno. I cuccioli sono senza chip. Indagini in corso. 

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia