Incidente in RA13, grave un trentenne

Alle 2 di notte ha perso il controllo dell'auto sul RA 13, nel tratto tra Sistiana e Duino
Alberto Comisso

Un trentenne di Cormons è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara a Trieste a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno all’una sul raccordo autostradale tra Sistiana e Duino in direzione Venezia. L’uomo era solo in auto quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Opicina e personale del 118 mentre la polizia stradale sta lavorando per ricostruire l’incidente nel quale non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Sempre questa mattina intorno alle 8.40 invece c’è stato un altro incidente nel tratto tra la barriera del Lisert e l’uscita di Redipuglia che ha visto il coinvolgimento di una Ferrari con targa slovena. L’autista del mezzo ha perso il controllo, anche lui in maniera autonoma, andando a schiantarsi contro il Guard rail. Sul posto Vigili del Fuoco, personale del 118 – l’uomo non è ferito in maniera grave – e Polizia Stradale. Disagi al traffico contenuti in entrambi i casi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia