Home / News / Incidente in autostrada: muore una bambina di quattro mesi/LE IMMAGINI DELLA TRAGEDIA

Incidente in autostrada: muore una bambina di quattro mesi/LE IMMAGINI DELLA TRAGEDIA

La tragedia si è consumata nella prima serata di sabato. Inutili i soccorsi dei sanitari, giunti tempestivamente anche con l'elicottero

Tragedia nella prima serata di ieri, sabato 14 settembre, lungo l'autostrada A34 nel comune di Savogna d'Isonzo, in direzione nord, confine di Stato. Per caso in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Gorizia, intervenuta per rilievi e la viabilità, insieme al personale dell'autostrada, ai vigili del fuoco e ai dai sanitari, due auto si sono scontrate. Nell'impatto, che  è stato molto violento, sono rimaste ferite tutte le persone che erano a bordo delle due auto. In una vettura c'era una famiglia di cittadini stranieri. A morire, per le gravi ferite riportate, una bambina di soli 4 mesi. Ferita anche la mamma che però è migliorata durante le ore di questa notte e non sarebbe più in pericolo di vita. 

Si tratta di una famiglia di cittadini bengalesi residente a Monfalcone. La famiglia viaggiava su una Chrysler Voyager. Oltre alla piccola che ha perso la vita, su questa auto c'erano mamma, papà e altri due fratelli. L'altra vettura coinvolta è una Audi Q5 guidata da un uomo classe '65 della zona. tutti sono stati portati in ospedale a Gorizia. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Gorizia. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della carreggiata.

Inevitabili i disagi per il traffico perché è stato necessario temporaneamente chiudere questo tratto di autostrada per procedere con i soccorsi. Tutte le forze in campo sono state coordinate dal Coa di Udine. La piccola avrebbe compiuti 4 mesi oggi, domenica 15 settembre. 

Foto Manuel D'Addio 

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 - 12.30 - 12.45 - 16.00 - 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori