Incidente in piazza: lo scooter rovina sull’asfalto dopo l’impatto con un’automobile

Vigili del fuoco
Redazione

Incidente stradale a Casarsa della Delizia questa mattina, martedì 21 luglio 2020, in piazza Alcide de Gasperi. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrati una vettura e uno scooter. Ad avere la peggio il conducente del motorino che è rovinato malamente sull’asfalto.

Illeso, il conducente della macchina cha chiamato subito i soccorsi. Sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza, proveniente da San Vito al Tagliamento che ha soccorso la persona ferita, trasportata poi all’ospedale.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che, oltre a dare supporto al personale sanitario, hanno poi bonificato l’area dell’incidente. Lo scooter, infatti, a seguito dell’impatto, ha riversato sulla strada una gran quantità di carburante, creando pericolo per la circolazione.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia