Incidente lungo la Costiera: auto tamponata va a sbattere contro altri mezzi in sosta

Ritirata la patente e confiscato il mezzo: era ubriaco al volante
Redazione

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un goriziano del 1971, residente a Monfalcone. Mentre stava percorrendo la Strada Costiera in direzione Monfalcone a bordo della sua autovettura, ha tamponato un veicolo che lo precedeva e che stava accostando sulla destra per parcheggiare. La Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina è intervenuta a seguito della segnalazione pervenuta al Numero Unico 112 per il tramite della sala operativa di quel Commissariato. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per le cure del caso ai due automobilisti.

Il monfalconese è stato sottoposto ad accertamenti qualitativi preliminari mediante precursore e, atteso l’esito positivo, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato anch’esso positivo nelle due prove effettuate. Motivo per il quale è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di alterazione alcolica. Gli operatori gli hanno anche ritirato la partente di guida e si procedeva al fermo amministrativo del mezzo, affidato al custode acquirente di una ditta specializzata. Anche la vettura tamponata, che a seguito del sinistro è stata sbalzata su alcune autovetture in sosta, è stata rimossa da un carro soccorso in quanto non marciante.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia