Povoletto, muore nel frontale contro un camion

Coinvolti un camion e una vettura. Deceduta in ospedale Vally Giacomini

L’auto con a bordo una copia di anziani si schianta frontalmente contro un tir, a Salt di Povoletto. Muore in ospedale per le gravissime ferite riportate Vally Giacomini, 77enne di Tavagnacco

Alessandra Salvatori

Troppo gravi le ferite riportate nello schianto frontale contro un tir: Vally Giacomini è morta in ospedale.

La donna, di 77 anni, viveva a Tavagnacco. Questa mattina era in auto con il marito: stavano percorrendo la ex strada provinciale 104, diretti da Remanzacco verso Salt di Povoletto. Qui, per cause al vaglio dei carabinieri, la vettura si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Erano le 11.

Sono subito scattati i soccorsi, con l’invio sul posto di due ambulanze e dell’elicottero.

La donna nello schianto ha riportato l’amputazione di un piede, un trauma cranico ed uno toracico. E’ stata trasportata al Santa Maria della Misericordia di Udine, dove poi è spirata.

Nello stesso ospedale è stato condotto anche il marito, che nell’incidente ha riportato un trauma toracico. Sul posto oltre al personale sanitario hanno operato i vigili del fuoco.

Il tratto stradale interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia