Home / News / Tremendo schianto tra auto: 4 feriti, un morto e uno grave / GUARDA

Tremendo schianto tra auto: 4 feriti, un morto e uno grave / GUARDA

È successo a Gemona in un punto non nuovo a incidenti stradali anche molto gravi: il bivio per Cavazzo

Incidente, Gemona,

Grave incidente stradale in via Majano, a Gemona del Friuli, poco prima delle 16 di oggi, martedì 28 luglio 2020, all'altezza del bivio che porta a Cavazzo Carnico. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture, in uno impatto frontale laterale. 

Cinque le persone rimaste coinvolte e tre le ambulanze inviate d'urgenza dalla Centrale Sores Palmanova. Tre le persone rimaste ferite, una in maniera lieve, trasportata all'ospedale di San Daniele del Friuli, una in maniera molto grave, trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Udine, e la terza pure in gravi condizioni ma pare non in pericolo di vita, trasportata con l'autolettiga all'ospedale di Tolmezzo. Una persona è deceduta in ospedale. Si tratta di una donna anziana.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli.

La comunità locale segnala la pericolosità di questa intersezione dove si verificano numerosi incidenti, anche a causa dell'alta velocità. Il recupero delle vetture è stato eseguito dalla Guerra Car Service di Gemona del Friuli. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori