Incidente stradale all’alba: una persona trasportata in volo all’ospedale di Udine

È successo questa mattina poco prima delle 8 sul rettilineo che porta alla rotonda nella zona di Ponte Rosso a San Vito al Tagliamento. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale sul rettilineo, poco prima  alla rotonda, nell’area della zona industriale di Ponte Rosso, a San Vito al Tagliamento poco prima delle 8 di oggi, lunedì 30 novembre 2020.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, intervenuti per rilievi e viabilità, si sono scontrate, pare durante un sorpasso, due vetture.

Si tratta di una Opel Mokka, sulla quale viaggiavano 2 persone, e di una Hyundai, sulla quale invece si trovava unicamente il conducente. È quest’ultimo che ha avuto la peggio, soccorso dai sanitari di una ambulanza e e trasportato in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine con l’elicottero.

Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della sede stradale, e a supporto del personale sanitario, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia