Incidente stradale a Udine in via Baldasseria Bassa all’altezza del civico 373 nella giornata di oggi, intorno alle 13.30. Si sono scontrati due veicoli e, dopo l’impatto, uno dei due conducenti è fuggito senza fermarsi e prestare aiuto, e senza verificare cosa fosse accaduto a seguito dello scontro.
L’incidente stradale, infatti, ha causato il ferimento di 3 persone. Si tratta di una famiglia composta dal papà, un uomo di 30 anni residente a in città che era al volante di una Ford Escort, e suoi figli minori.
Tutti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale cittadinoper accertamenti. Non si conoscono al momento le loro condizioni.
La Polizia Locale di Udine, che ha eseguito i rilievi e gli accertamenti, prega chiunque abbia visto qualcosa e sia in grado di identificare il pirata della strada, ovvero la vettura o il conducente che sono rimasti coinvolti nell’impatto, a chiamare subito il Comando della Polizia Locale di Udine. L’obiettivo è quello di identificare subito il responsabile di omissione di soccorso.