Home / News / Perde controllo della Harley nella notte: sbalzato per 50 metri, centauro muore sul colpo con un trauma cranico

Perde controllo della Harley nella notte: sbalzato per 50 metri, centauro muore sul colpo con un trauma cranico

Sul posto la Polizia Locale per tutti i rilievi e gli accertamenti. A perdere la vita un centauro di 48 anni di San Michele al Tagliamento questa notte sulla rotonda del municipio di Lignano Sabbiadoro

Incidente stradale mortale a Lignano Sabbiadoro. Un centauro di 48 anni, di San Michele al Tagliamento, Cristian Pizzolitto, che viaggiava a bordo di una Harley Davidson, ha perso il controllo della due ruote intorno alle 3 di questa notte, di fronte alla rotonda del palazzo del Municipio. È letteralmente volato per una cinquantina di metri per rovinare sull'asfalto riportando a un gravissimo trauma cranico che non gli ha lasciato scampo.

A notare il suo corpo a terra è stato un passante che ha chiamato il 112. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato tempestivamente sul posto l'equipaggio di un'ambulanza il codice rosso. Per il centauro però non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Per tutti i rilievi e gli accertamenti la polizia locale di Lignano Sabbiadoro.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori