Incidente stradale semi fontale lungo la statale 13: coinvolte 2 automobili e un furgoncino

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale a Basiliano, nella tarda mattinata di oggi, sabato 27 giugno 2020, lungo la statale 13, nel tratto che prende il nome di via Codroipo. 

Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue 112, sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza: erano stati segnalati, infatti, inizialmente, dei feriti. Per fortuna, invece, solo tanto spavento per le persone coinvolte nello scontro. 

Si tratta di un impatto semi frontale che ha visto coinvolte due auto e un furgoncino. Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la messa in sicurezza della sede stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo. 

È stato necessario bloccare la statale 13 temporaneamente per permettere le operazioni di soccorso. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Codroipo, intervenuti per rilievi e viabilità.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia