Incidente stradale sulla provinciale: 4 auto coinvolte, diversi feriti. Uno grave

È successo intorno alle 21.30 lungo la provinciale 35. Complessa la dinamica. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato le pinze oleodinamiche per liberare un uomo rimasto imprigionato
Paola Treppo

Quattro auto danneggiate, diversi feriti di cui uno trasportato in ospedale con l’ambulanza. È il bilancio di un incidente stradale dalla dinamica piuttosto complessa accaduto intorno alle 21.30 di ieri lungo la provinciale 35, a Pasiano di Pordenone.

La maggior parte delle persone coinvolte nello scontro è stata medicata sul posto dell’equipaggio di un’ambulanza. Un uomo, rimasto imprigionato nell’abitacolo della macchina, ha riportato, invece, un severo trauma.

Liberato dai Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone, che hanno dovuto utilizzare le cesoie idrauliche per aprire lo sportello della vettura, è stato affidato all’equipaggio di una seconda ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale.

Sul posto, per tutti gli accertamenti e per la viabilità, tre pattuglie dei Carabinieri. I pompieri hanno poi messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente e la sede stradale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia