Incidente sul raccordo autostradale: feriti 4 giovani. Uno grave, elitrasportato

Polizia Stradale
Paola Treppo

Incidente stradale questa notte di venerdì 26 giugno 2020, lungo il raccordo autostradale 16 in ingresso sulla A28 nel territorio del comune di Fiume Veneto. Era da poco passata la mezzanotte.

Il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada, senza coinvolgere altri mezzi. A bordo dell’auto c’erano 4 ragazzi: due di 21 anni (di cui una ragazza), uno di 22 e uno di 25; a guidare una ragazza di 21 anni di Fontanafredda; ha riportato diverse fratture. Gli altri giovani sono di Pordenone e di Fiume Veneto. Nell’incidente tutti sono rimasti feriti: tre in maniera lieve, portati in ospedale con l’ambulanza in codice verde e uno in maniera più grave (la 21enne), portato in volo con l’elicottero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo.

Per tutti i rilievi la Polizia Stradale di Pordenone. Per la messa in sicurezza della vettura e della sede stradale i Vigili del Fuoco che hanno dato fattivo supporto al personale sanitario inviato dalla Sores per liberare i giovani dall’abitacolo dell’auto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia